Alex Jones ovvero la controinformazione è in grave pericolo

Almeno una volta avrete sentito parlare della vicenda di Roberta Ragusa, una madre di famiglia di cui da dieci anni non si sa nulla. Per tutti è stato commesso un omicidio, per tutti e per la giustizia il colpevole è Antonio Logli, il marito. Ma di fatto, non sono mai stati ritrovati né il...

You must log in to see the full content

Almeno una volta avrete sentito parlare della vicenda di Roberta Ragusa, una madre di famiglia di cui da dieci anni non si sa nulla. Per tutti è stato commesso un omicidio, per tutti e per la giustizia il colpevole è Antonio Logli, il marito. Ma di fatto, non sono mai stati ritrovati né il cadavere né l'arma del delitto. E' presumibile che la poveretta sia morta e, se qualcuno mi chiede cosa io ne pensi, dico che pure io sono convinto che sia stata assassinata dal... View more
 
More...
Credo che tu abbia centrato in pieno uno dei punti attorno ai quali si sta già combattendo una delle battaglie principali della guerra in corso: quella per l'asservimento totale delle menti qui in Occidente. Tutti quelli come me e te sarebbero passibili di persecuzione giudiziaria per le opinioni che esprimiamo da anni, in quanto irrimediabilmente inconciliabili con gli interessi di chi vive del (e dal) regime in atto. E che quelle definite dai media mainstream come fantasie da complottisti si siano poi quasi tutte tranquillamente avverate anche dopo poco tempo (mentre gli stessi presstituti, con rapido voltafaccia, le hanno presentate persino come una bella cosa, vedi il chip sottocutaneo) ne è la peggior conferma.
 
Top