Mina Vagante
Reaction score
696

I ragazzini hanno bisogno di adulti che siano esempio, perché solo l'esempio dà le coordinate per una crescita armoniosa ed equilibrata.
Non mi stupisce, quindi, che questa ragazzina abbia espresso il sentire sincero di ogni giovane che cerchi dei punti di riferimento capaci di ispirarne il pensiero e le azioni e, soprattutto, che sappiano dare un'orizzonte di senso.
Che senso può dare una donna e madre che si denuda pubblicamente, se non l'impressione che l'unico modo per dimostrare il proprio valore sia prostituirsi e vendere il proprio corpo, anche se limitatamente all'immagine?
Questa ragazzina traspone l'atteggiamento della Ferragni alla propria madre e pensa al riscontro che questo possa avere sui piccoli Leone e Vittoria soprattutto, dimostrando sensibilità, simpatia e compassione verso il prossimo, prossimo che fa parte della sua generazione.
Una ragazzina di undici anni guarda i figli della Ferragni come neanche la madre sa fare e questo la dice lunga su molte cose: sugli adulti del nostro tempo, sull'impatto preponderante dei social sul privato e sul mercato che non si fa scrupoli di guadagnare anche sull'intimità familiare, indifesa da quelli che dovrebbero esserne i principali custodi: i genitori. FB_IMG_1685265760166.jpg
  • Like
  • Love
Reactions: Lorena Dell'Antone, Franco Marino, Vincenzo Bonazza and 19 others
Top