La Grande Italia

Il forum dei patrioti italiani

Quick Overview

Category
Example Category
Language
Italian
Total members
527
Total events
0
Total discussions
0
Total views
13K
Total albums
0
La morte di Bergoglio, a caldo (di Franco Marino)
Nella premessa che a Papa Francesco vanno tutte le preghiere del caso e la mia dissociazione da ogni sputo sul cadavere - le mie battute, lo premetto per gli scassapalle che già in privato mi "invitano ad un corretto comportamento nei confronti di un morto" (ma andate a cacare, grazie) hanno l'intenzione di dissacrare i media, non Bergoglio - dicevo, nella premessa succitata, registro con profondo dispiacere quanto gli anticorpi provocati dall'epopea Covid stiano già svaporando.
Sembra che tutto d'un tratto gran parte di coloro che pure nei momenti storici in cui impazzavano i deliri pandemici si scagliavano contro le classi dirigenti, abbiano dimenticato il ruolo che questo signore ha avuto, a partire dalla benedizione dei dettami vaccinali fino alla richiesta del green-pass per poter mangiare alla Caritas, alle valanghe di insulti che abbiamo ricevuto, anche grazie al suo imprimatur, da parte dei tanti intellettuali che hanno sostenuto le bugie pandemiche, oltretutto dimostrando di temere quella morte che, invece, per il cristiano che davvero crede, è semplicemente un momento di grazia, di gloria.
E questo per tacere dei tanti stiracchiamenti alla dottrina su cui si accapiglia gente ben più attrezzata di me, così come pure la convinzione - secondo me fondata - che i problemi della Chiesa nascano da molto lontano (per me addirittura dall'Illuminismo).
Ma nulla di queste considerazioni toglie il fatto che Papa Francesco passerà alla storia come il complice della più criminale congiura ai danni della gente comune della storia dell'umanità.
Il giudizio divino spetta, per definizione, a Dio.
Io, individuo irrilevante, qui sulla terra ne parlo come ne voglio parlare, senza accettare alcun ricatto morale dai cerchiobottisti socialari. Dico solo che trovo molto più coerente che chi oggi ne celebra la scomparsa, vada a vaccinarsi come "obbligo morale" e dica che in realtà il green pass è stata una cosa giusta.
Apprezzo più i nemici dei gigioni.

Attachments

  • PapaFrancescoMorto.jpg
    PapaFrancescoMorto.jpg
    22.6 KB · Views: 641
  • Like
Reactions: Gabriella, Ewa, Vincenzo Adinolfi and 19 others
View previous comments…
A
Non dimentico né perdono.
G
Non posso che essere d'accordo. Io non dimentico affatto che questo individuo si è reso complice,stante il suo ruolo pubblico,della più grande porcata a danno delle persone più deboli,dei più ignoranti,degli ultimi insomma. Oltre che dei ricatti subiti dagli altri. Il COVID è stato uno spartiacque e lui stava dalla parte dell'acqua torbida,infetta. Io non dimentico affatto. Non sputo sul suo cadavere,ci mancherebbe, ma il mio Papa rimane ancora oggi Karol Wojtyla certo non Bergoglio. Pur abitando a Roma non ho più messo piede a San Pietro dalla sua elezione. Mi ha fatto allontanare dalla Chiesa con il suo modo di fare. E oggi non sopporto l'ipocrisia di chi vuole incensarlo...stacco TV e media sino al suo funerale. Amen
M
Sono d'accordo con te al 200%. Non dimentico nulla e non parlo solo del covid.
G
Condivido anche le virgole
Bravissimo e rara onestà e coraggio intellettuale
Certe cose le hai dette solo tu
Top