La Grande Italia

Il forum dei patrioti italiani

Quick Overview

Category
Example Category
Language
Italian
Total members
530
Total events
0
Total discussions
0
Total views
13K
Total albums
0
https://tg24.sky.it/cronaca/2024/06/20/satnam-singh-bracciante-morto-latinaIl verde è il colore della miseria
Tocca ricordare per l'ennesima volta che un'economia che si regge tutta sulle spalle del settore primario e di alcuni comparti del terziario, ovverosia agricoltura non meccanizzata e turismo, è un'economia da Paese sottosviluppato o in via di sviluppo. I complici morali della tragedia di Latina vanno ricercati negli ovattati studi di RaiTre (Geo & Geo), di Linea Verde, nei personaggini squallidi che predicano la lentezza e la vita bucolica all'insegna del green, nei montanari veneti che ogni sera su Rete 4 danno fiato alla loro crassa ignoranza qualunquista. Il verde è il colore della miseria e della morte, la muffa mentale che guasta i cervelli dei nostri giornalisti e uomini di governo. W l'industria! Privata o di Stato, purché sia industria.
  • Like
  • Love
Reactions: giogiodo, Hellrider, AlinaPeppa and 23 others
L
Prima di parlare a vanvera vorrei ricordarle che l'agricoltura orticola è e resterà sempre un lavoro manuale e che fatti di questo genere indicano l'ingnoranza dellle persone che non rispettano la vita umana.
Che le piaccia o non le piaccia a casa propria un'agricoltore coltiva la terra come vuole lui sarà il mercato a decidere se vivrà o soccomberà.
Sul fatto che l'economia di un paese non può reggersi solo sul settore primario e sul turismo sono pienamente d'accordo ma nemeno sui servizi, abbiamo perso gran parte dell'industria e della chimica.
G
Con buona pace di bocconiani arroganti, alti funzionari pubblici romani, fighetti col master CUOA, dal sottoscritto conosciuti, i quali sognano per il nostro paese, una via argentina. Solo l'industria e il terziario avanzato hanno un elevato valore aggiunto. Firmato: giogiodo, laureato in economia e commercio in un mediocre ateneo.
Top