Juve Social

Il gruppo ufficiale di Kairete dedicato alla Juventus

Quick Overview

Category
Example Category
Language
English (US)
Total members
3
Total events
0
Total discussions
0
Total views
3K
Total albums
0
  • Like
Reactions: Angelo Manservigi
There are no comments to display.
Prova di post da gruppo a personal feed
Prova di post da personal feed
Prova di post

Post Juventini

Guardate che sta gente che ammazza, gli psicopatici, ci sono sempre stati il punto è che voi "buoni" dovete redimere tutti, il punto è che voi buoni se vola uno schiaffo siete i primi a gridare alla "mascolinità tossica", il punto è che mentre una volta certa gente prendeva sberle da padri, fratelli e via discorrendo adesso invece si grida al patriarcato, la società dell'apparire l'avete creata voi "buoni" che siete i peggiori cattivi che esistano.
tutta Italia si stanno raccogliendo firme per indire un referendum avente come oggetto tre quesiti referendari.
Due contro l' invio di armi in Ucraina e uno contro la privatizzazione della Sanità pubblica.
Gli organi ufficiali di informazione non ne parlano, di fatto censurando un ' informazione che dovrebbe arrivare a tutto il Popolo che, per la nostra costituzione, è SOVRANO.
CHIEDO A TUTTI I MIEI CONTATTI DI CONDIVIDERE SULLA PROPRIA PAGINA IL SEGUENTE LINK.

I ragazzini hanno bisogno di adulti che siano esempio, perché solo l'esempio dà le coordinate per una crescita armoniosa ed equilibrata.
Non mi stupisce, quindi, che questa ragazzina abbia espresso il sentire sincero di ogni giovane che cerchi dei punti di riferimento capaci di ispirarne il pensiero e le azioni e, soprattutto, che sappiano dare un'orizzonte di senso.
Che senso può dare una donna e madre che si denuda pubblicamente, se non l'impressione che l'unico modo per dimostrare il proprio valore sia prostituirsi e vendere il proprio corpo, anche se limitatamente all'immagine?
Questa ragazzina traspone l'atteggiamento della Ferragni alla propria madre e pensa al riscontro che questo possa avere sui piccoli Leone e Vittoria soprattutto, dimostrando sensibilità, simpatia e compassione verso il prossimo, prossimo che fa parte della sua generazione.
Una ragazzina di undici anni guarda i figli della Ferragni come neanche la madre sa fare e questo la dice lunga su molte cose: sugli adulti del nostro tempo, sull'impatto preponderante dei social sul privato e sul mercato che non si fa scrupoli di guadagnare anche sull'intimità familiare, indifesa da quelli che dovrebbero esserne i principali custodi: i genitori. FB_IMG_1685265760166.jpg
Top