Greta Thunberg per sminuire un uomo dice che ha il pisello piccolo e tutti zitti. Poi un giorno mi spiegate come funziona il meccanismo dell'indignazione sul sessismo perché non mi è chiarissimo.
Una pacca sul sedere è un gesto molesto e si sa. Ma condannare a 25000 euro una persona per una cosa simile e sputtanarlo urbi et orbi è il classico eccesso che delegittima l'indignazione per un gesto indubbiamente sgradevole. Mi è capitato, non essendo brutta, di ricevere pacche sul sedere. Se avessi avuto la minima tentazione di denunciare, da oggi non denuncerò nessuno.
Non ritengo il mio sedere così sacro da volere la morte civile per l'idiota che me lo tocca e poi scappa via.
Chef Rubio, detto con franchezza, mi sta sulle palle che non ho. E non mi piacciono le sue posizioni pro Palestina.
Detto ciò, non vedo né insulti né minacce alla Segre.
Detto ciò, non vedo né capisco perché questa signora sia stata resa così potente. Perché è stata perseguitata dai nazisti? Pure mia nonna, classe 1924 è una sopravvissuta ai campi di sterminio. Ma non solo non ci ha mai rotto così tanto i coglioni, a differenza della signora in questione, ma ci ha anche sempre messi in...
Premettendo che il Marocco è più bianco di molte nazionali europee, dite alla RAI che sono pagati per commentare le partite di calcio, non per fare propaganda terzomondistica e filoislamica.
This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.