Le intenzioni della Meloni

N.B. Informazione di servizio: avrete notato che alcuni post sono spariti. In realtà, ho commesso un errore di distrazione e ho cancellato il mio blog (e soltanto quello). Avrei potuto ripristinare il backup ma questo avrebbe significato dover stare offline alcune ore e sinceramente non mi...

You must log in to see the full content

N.B. Informazione di servizio: avrete notato che alcuni post sono spariti. In realtà, ho commesso un errore di distrazione e ho cancellato il mio blog (e soltanto quello). Avrei potuto ripristinare il backup ma questo avrebbe significato dover stare offline alcune ore e sinceramente non mi andava. Se i danni fossero stati ad un altro blog, avrei ripristinato il mio backup, ma dato che questo non è il caso, ho preferito ripartire da zero. Ripristinerò manualmente, in questi giorni... View more
 
More...
Giusta considerazione. Intanto abbiamo chi tira verso un ammorbidimento con la Russia, e chi grida all'atlantismo. In ogni caso, avremo qualche cerchiobottista da mandare in giro a trattare per il mondo. riguardo alla signora inglese, qualche giorno fa, fu ricevuta da Re Carlo, il quale, secondo il TG 1, fece una gaffe chiedendole se fosse ancora lì. Evidentemente non è il cretino che molti credono...
 

Giuse S

Well-known member
Credits
908
Lei é la predestinata. Ogni situazione storica ha il suo "predestinato" che non significa unto dal Signore o astrologicamente avvantaggiato. Il predestinato arriva al posto giusto per una serie di eventi a lui/lei favorevoli. Bisogna avere però l' intuizione di capire tale destino e seguire l'intuito, che é diverso dall"impulso. Uscita da FI quando il partito ha dato la fiducia a Monti. Poi il massacro dei 5S, gli errori della Lega, il disastro PD hanno preparato il terreno. Osa, unico partito FdI a fare opposizione tanto col 4% nkn ha nulla da perdere. Arriva a fine pandemia quando non deve prendere decisioni sui vaccini. Ci sono esercitazioni russo/algerine nel Mediterraneo e non osano partire gli scafisti. Non é un genio politico ma, nel disgustoso panorama di abbietti inciuci, di cambi di casacca, di allealze contro natura (politica) le basta essere coerente. Cosa a cui gli italiani non sono abituati. Sarà un ottimo Presidente del Consiglio. Comunque é già entrata nella storia.
 
Top